scuola-2016

Aggiornato il 09/10/2021

Di seguito l'organizzazione oraria dei primi giorni di scuola in base ai progetti accoglienza:

Scuola secondaria di primo grado Anna Frank

Dalla settimana dall11 ottobre all'8 inizia l'orario completo: 8:00/8:10 -14:00/14:10 per il tempo normale e

per il tempo prolungato (sezione C):

8:00 - 16:00 lunedì e mercoledì

8:00 - 15:00 martedì e giovedì

8:00 - 14:00 venerdì

In allegato il dettaglio orario; ciascuna classe dovrà attenersi a quanto indicato nel documento allegato.

Per le classi prime e i nuovi iscritti, consultare la Circolare n. 4.

Scuole Primarie Bondi e Evangelisti

Gli orari 8:30-13:30 e 8:30-14:30 sono indicativi; ingresso/uscita saranno scaglionati di 5 minuti:

ciascuna classe dovrà attenersi a quanto indicato nei singoli allegati.

Scuole dell’infanzia Bondi e Evangelisti

Consultare il documento allegato relativo alla scuola dell'Infanzia.