locandina_sportello_22.pptx.jpg

Dal 10 gennaio  al 30 giugno sarà attivato lo Sportello di ascolto e consulenza psicologica

Lo Sportello di Ascolto è uno spazio di incontro e confronto per i genitori per capire e contribuire a risolvere le difficoltà che naturalmente possono sorgere nel percorso evolutivo del figlio.

Sono previsti colloqui per studenti, genitori e docenti.

Per gli studenti della scuola secondaria i colloqui si svolgeranno in presenza presso il plesso Anna Frank il lunedì dalle 8:15 alle 11:15, nel rispetto delle norme anti-covid.

Prenotazioni presso la portineria.

Gli alunni, per accedere al servizio, dovranno essere autorizzati da entrambi i genitori o dai tutori attraverso il modulo allegato che dovrà essere inviato al coordinatore di classe.

Per i docenti e i genitori i colloqui si terranno da remoto, attraverso l’applicazione Google Meet. Sarà cura della psicologa inviare apposito link. Data e orario del colloquio verranno concordati preventivamente.

I genitori e i docenti potranno prenotare i colloqui al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (Consenso informato 21-22.pdf)Consenso informato 21-22.pdf[ ]403 kB