Giornalino Scolastico

Ecco il numero speciale del Giornalino dell'Istituto Comprensivo "I. C. Via Cornelia 73", interamente dedicato alla DAD dal titolo: "A casa... con classe" che raccoglie solo alcuni tra tutte le straordinarie creazioni, prodotte dai  nostri bambini e ragazzi, durante il periodo della didattica a distanza.
Questi lavori, arrivati in pieno lockdown, sono stati la forza di tutti.
Grazie al supporto ed ai sorrisi dei nostri alunni abbiamo superato giorni duri e abbiamo cercato di non pensare alle difficoltà...
La nostra scuola non è stata una scuola della distanza ma, grazie a loro, una scuola della vicinanza, del contatto e dell'empatia.
Non finiremo mai di ringraziare le famiglie per il loro splendido supporto e i nostri ragazzi per la forza e la determinazione dimostrata.
Non dimenticheremo mai questo momento vissuto in una scuola particolare ma, grande maestra di vita, come sempre.
Grazie con il cuore pieno di emozione.
Per sfogliare il giornalino clicca sulla copertina!
classe-acqua
Per sfogliare il giornalino clicca sulla copertina!

classe-acqua