Open day - Iscrizioni

Lunedì 21 Dicembre 2020

Lunedì 11 Gennaio 2021

Presentazione_senza_titolo.jpg

Per maggiori informazioni cliccare sull'ordine di scuola interessato:

INFANZIA

SECONDARIA

Vi aspettiamo!

Open day Infanzia page 0001

PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY CLICCA QUI

Open day PRIMARIA page 0001 1

PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY DELLA SCUOLA PRIMARIA CLICCA QUI

Per conoscere i due plessi della nostra Scuola Primaria clicca sui seguenti link:

Plesso BONDI

Plesso EVANGELISTI

Si comunica che dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado.

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado saranno effettuate in modalità on-line sul portale www.iscrizioni.istruzione.it

SOLO per la Scuola dell'Infanzia è confermata l'iscrizione cartacea presso le segreterie dei vari Istituti anche per l'annos colastico 2021/2022.

I codici meccanografici delle scuole necessari per poter effettuare l’iscrizione on-line sono:

SCUOLA PRIMARIA CARLO EVANGELISTI      RMEE8G1014

SCUOLA PRIMARIA ENRICO BONDI                RMEE8G1025

SCUOLA SECONDARIA di I grado                     RMMM8G1013

Per ulteriori informazioni consultare la circolare n.70.

La Segreteria Didattica (via Cornelia 1/3 - tel. 06 62 41 794) è a disposizione per ogni chiarimento e per aiutare le famiglie che avessero difficoltà tecniche.

In allegato circolare MIUR di riferimento.

Tutorial iscrizioni

incontro-scuola-famiglia

INCONTRI INFORMATIVI PER ISCRIZIONI a.s. 2021-22

In previsione delle iscrizioni a.s. 2021 - 2022 si svolgeranno i seguenti Open Day e incontri informativi alla presenza del Dirigente Scolastico e dei Docenti per i genitori che devono iscrivere i propri figli:

SECONDARIA DI I GRADO

Open day Online 21 dicembre 2020 e 11 gennaio 2021

h. 16.30 - 18.00

Link Meet

SPORTELLI ACCOGLIENZA PER ISCRIZIONI

In previsione delle iscrizioni è attivo uno SPORTELLO ACCOGLIENZA effettuato da docenti per i genitori dei ragazzi che devono essere iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado Anna Frank.

INFORMAZIONI   CHIARIMENTI

INCONTRI PERSONALIZZATI

CLASSE PRIMA SCUOLA SECONDARIA I GRADO ANNA FRANK

martedì ore 10.00 - 11.00

mercoledì ore 10.00 - 11.00

giovedì ore 10.00 - 11.00

Si ricorda che è obbligatorio l'uso della mascherina

Gli incontri avranno luogo all'ingresso di scuola.