Open day - Iscrizioni

Plesso BONDI

Plesso EVANGELISTI

Plesso ANNA FRANK

A novembre ci saranno anche alcuni incontri in presenza. Per maggiori informazioni consultare la pagina al link.

incontro-scuola-famiglia

INCONTRI INFORMATIVI PER ISCRIZIONI a.s. 2023-24

In previsione delle iscrizioni a.s. 2023 - 2024 si svolgeranno i seguenti Open Day e incontri informativi alla presenza del Dirigente Scolastico o suo delegato e dei Docenti per i genitori che devono iscrivere i propri figli:

Open day

INFANZIA  PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO

3 dicembre 2022

h. 9.00 - 12.00

Inoltre: Incontri in presenza su prenotazione

INFANZIA e PRIMARIA

BONDI

EVANGELISTI

SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ANNA FRANK

per prenotare: contattare la professoressa Mariano

Tutti i giovedì dalle 12 alle 13

SPORTELLI ACCOGLIENZA PER ISCRIZIONI

In previsione delle iscrizioni è attivo uno SPORTELLO ACCOGLIENZA effettuato da docenti per i genitori dei ragazzi che devono essere iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado Anna Frank.

INFORMAZIONI   CHIARIMENTI

INCONTRI PERSONALIZZATI

CLASSE PRIMA SCUOLA SECONDARIA I GRADO ANNA FRANK

martedì ore 10.00 - 11.00

giovedì ore 12.00 - 13.00

Gli incontri avranno luogo all'ingresso di scuola.