AVVISO-PERSONALE ATA

SONO PUBBLICATE ALL'ALBO LE GRADUATORIE PROVVISORIE  INDIVIDUAZONE SOPRANNUMERARI A.S. 2020-21 PERSONALE ATA

EVENTUALE RECLAMO ENTRO CINQUE GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE.

sportello

Dal mese di maggio lo sportello di ascolto e consulenza psicologica per i genitori, gli insegnanti e, per la sola scuola A. Frank, anche per gli studenti, sarà di nuovo operativo.

Lo sportello psicologico sarà attivo in modalità telefonica oppure on-line (via Skype) tutti i lunedì e i mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 previa richiesta di prenotazione da inoltrare via e-mail all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il giorno e l'ora desiderati e la modalità per essere contattati (telefono oppure Skype).

Gli studenti dovranno allegare alla richiesta di prenotazione il consenso informato firmato da entrambi i genitori. Il modulo per esprimere il consenso è allegato alla presenta comunicazione.

Scarica questo file (Consenso informato.pdf)Consenso informato.pdf[ ]331 kB

AVVISO

SONO PUBBLICATE ALL'ALBO LE GRADUATORIE PROVVISORIE INDIVIDUAZONE SOPRANNUMERARI A.S. 2020-21 PERSONALE DOCENTE

EVENTUALE RECLAMO ENTRO CINQUE GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE.

zaino

AVVISO PER I GENITORI

Si avvisano i genitori che, poiché l’improvvisa sospensione delle attività didattiche non ha permesso agli alunni di portare a casa il materiale necessario, domani 06/03/2020, dalle ore 8:00 alle ore 12:30, è consentito l’accesso alla scuola per consentirne il ritiro.

L’accesso è consentito ai soli rappresentanti di ciascuna classe che, coadiuvati da non più di due genitori per classe, avranno premura di distribuirlo alle altre famiglie. Si ricorda che la limitazione è resa necessaria per ridurre al minimo l’impatto con le operazioni di approfondita pulizia che i collaboratori scolastici stanno realizzando in questi giorni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

In allegato l’ordinanza della Regione Lazio “Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica”

In particolare:

"1. le scuole di ogni ordine e grado, le università, gli uffici delle restanti pubbliche amministrazioni devono esporre presso gli ambienti aperti al pubblico ovvero di maggiore affollamento e transito le informazioni sulle misure di prevenzione rese note dal Ministero della salute e allegate al presente provvedimento (allegato 1);

[...]

5. i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono sospese fino al 15 marzo 2020; quanto previsto dall’articolo 41, comma 4, del decreto legislativo 23 maggio 2011, n. 79, in ordine al diritto di recesso del viaggiatore prima dell’inizio del pacchetto di viaggio, trova applicazione alle fattispecie previste dalla presente disposizione;"

dieta sana 4

In allegato il documento del comune di Roma in merito alla richiesta di agevolazione tariffaria per la ristorazione scolastica A.S. 2020/2021.

Presentazione domanda dal 1 marzo 2020 al 31 luglio 2020

Scarica questo file (avviso pubblico 20202021.pdf)avviso pubblico 20202021.pdf[ ]450 kB

Nel mese di dicembre si è concluso con successo il modulo formativo PON-FSE "Teatrando si impara". L'esperienza ha visto come protagonisti i nostri bambini della scuola dell'Infanzia che sono riusciti ad allestire, con l'aiuto delle maestre Stefania e Carmelina, una simpatica versione della favola di Cappuccetto Rosso.

Locandina PON TEATRANDO SI IMPARA-1

Coloriamo la Famiglia page-0001

SI COMUNICA CHE LUNEDI' 27 GENNAIO AVRANNO INIZIO GLI INCONTRI DI SUPPORTO ALLA GENITORIALITA' COORDINATI DALL'INSEGNANTE E PSICOLOGA GABRIELLA GRAZIANO.

GLI INCONTRI SI TERRANNO NEL PLESSO EVANGELISTI DALLE 14:30 ALLE 16:30 E SONO APERTI A TUTTI I GENITORI.

Si comunica che all'albo on line del sito ambito territoriale Roma è pubblicata la graduatoria provvisoria permessi diritto allo studio