Percorso

Avvisi

logo orario lezioni

ORARIO SCUOLA PRIMARIA 

Si comunica che per il perdurare delle operazioni di convocazioni dei docenti su posto comune e di sostegno da parte degli organi competenti, si conferma, per la settimana dal 26 al 30 ottobre, l'orario di lezione già in uso nelle settimane precedenti. 

ORARIO

ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA 

Si comunica che, a causa della perdurante carenza di organico, l'orario ridotto per la scuola Primaria proseguirà anche per la settimana dal 19 al 23 ottobre p.v. 

Per quanto riguarda invece la scuola dell'Infanzia, da mercoledì 21 ottobre avrà inizio il tempo pieno secondo il seguente orario:

 

Infanzia Plesso BONDI

SezAe SezB ore8.00 - 16.00

Sez C e Sez D ore 8.10 - 16.10

Sez  E (tempo ridottoore 8.20 - 13.20 

Sez F (bambini di 3 anni) ore 8.20 - 13.20 continua per questa settimana con l'orario ridotto per garantire l'inserimento graduale.

 

Infanzia Plesso EVANGELISTI

Sez A e sez ore 8.00 - 16.00  

Sez C e sez D ore 8.10 - 16.10

Sez E ore 8.20 - 16.20

Sez F (bambini di 3 anni) ore 8.20 - 13.20 continua per questa settimana con l'orario ridotto per garantire l'inserimento graduale. 

 

coronavirus_disease_covid_19.jpg

 

In allegato le misure gestionali adottate dal nostro istituto per la prevenzione di eventuali casi o focolai di COVID-19.

Progetto di recupero scolastico per il potenziamento delle competenze digitali, finanziato con i fondi della legge 285/97, cod. progetto PI/13, “Progetto di contrasto alla povertà educativa”, rivolto agli alunni dell’IC via Cornelia 73

Per partecipare al progetto le famiglie dovranno compilare il modello di domanda Allegato A per ciascun figlio e allegare:

  • copia proprio documento d’identità in corso di validità;
  • Copia attestazione ISEE 2020;
  • In caso di minori con disabilità copia del verbale della Legge 104/92;
  • In caso di cittadini stranieri extracomunitari, copia del permesso di soggiorno.

Tale modello dovrà pervenire al Municipio entro il giorno 11 settembre 2020 nelle seguenti modalità:

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo Del Municipio in via Aurelia 470, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 16:30;
  • tramite Pec all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Le funzioni strumentali, Gabriella Graziano per il plesso Evangelisti, Angela M. Lavini per il plesso Bondi, Carola Cimini per il plesso Anna Frank, saranno disponibili per chiarimenti e indicazioni, nel proprio plesso di appartenenza, su appuntamento.

Allegati:
Scarica questo file (2_ALLEGATO A_MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE_Contrasto alla povertà.pdf)Allegato A[ ]639 kB

libri

 

AVVISO AI GENITORI DEI BAMBINI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA PLESSI BONDI ED EVANGELISTI 

 

SI PUBBLICA IN ALLEGATO L'ELENCO DEL MATERIALE OCCORRENTE PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2020-2021 DELLE CLASSI PRIME DEI PLESSI "BONDI" ED "EVANGELISTI".

Scadenza domande 24 luglio 2020

Si comunica che è stata pubblicata, sul sito www.atpromaistruzione.it  la nota prot AOOUSPRM n. 14968 del 13.7.2020 relativa all’oggetto

Si comunica che sono stati pubblicati  sul sito www.atpromaistruzione.it  i modelli relativi all’oggetto.

 

miur.png

 

Si comunica che gli esiti delle classi terze saranno resi pubblici in data 27 giugno 2020.

re famiglie

Si comunica che gli esiti degli scrutini degli alunni della primaria e delle classi prime e seconde secondaria di primo grado saranno resi pubblici lunedì 22 giugno 2020 sul Registro Elettronico.

AVVISO-PERSONALE ATA

SONO PUBBLICATE ALL'ALBO LE GRADUATORIE PROVVISORIE  INDIVIDUAZONE SOPRANNUMERARI A.S. 2020-21 PERSONALE ATA

EVENTUALE RECLAMO ENTRO CINQUE GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE.

https://www.icviacornelia73.edu.it/adeguamenti-normativi/albo/atti-in-pubblicazione.html

Pagina 1 di 15

registro-online
Inizio pagina