Percorso

Avvisi

manine

 

Si comunica che è possibile visionare gli elenchi delle classi prime presso il plesso Anna Frank a partire dalle ore 12 del giorno 5 settembre 2022.

Gli elenchi della primaria saranno affissi anche presso i plessi Bondi e Evangelisti.

Per le sezioni dell'infanzia si rimanda alla riunione convocata su Google Meet con Circolare n. 4 per il giorno 7 settembre 2022. Gli elenchi saranno comunque pubblicati nei prossimi giorni.

Si informa che sul sito del Ministero dell’Istruzione, nella sezione Mobilità, sono disponibili i modelli di domanda per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA.

Le predette domande dovranno essere presentate in formato cartaceo dagli interessati entro l'11 luglio 2022, corredate di informativa e di eventuali allegati,
e trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Miur-esami_logo18-e1489230887495.jpg

 

Si comunica che gli esiti dell'Esame di Stato saranno resi pubblici in data 28 giugno 2022 dalle ore 20.00 nell'atrio della scuola Anna Frank e sul Registro Elettronico.

ORARIO DI RICEVIMENTO

La segreteria dell'Istituto comprensivo via Cornelia 73 riceve in Via Cornelia n.1/3 nei seguenti giorni:

  • lunedì               ore 11:00-12:00
  • mercoledì        ore 13:00-15:00
  • venerdì            ore 8:30-9:30

img 82216 O 29 1312 0 0 fbc0a5aac05a0e0803f602004375f47c

 

La documentazione degli alunni delle classi terze per l'iscrizione alle scuole superiori potrà essere ritirata a partire dal giorno 7 luglio presso la segreteria del plesso Anna Frank.

Orario per il ritiro della documentazione: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 11.

GRADUATORIE INTERNE

graduatorie interne d'istituto ATA

IN ALBO PRETORIO ON LINE SONO PUBBLICATE LE GRADUATORIE

INTERNE PROVVISORIE PERSONALE ATA INDIVIDUAZIONE

SOPRANNUMERARI A.S. 2020-21

logo avviso

 

Si avvisano le famiglie che per richiedere un dispositivo in comodato d'uso per la didattica a distanza è necessario compilare il modulo al seguente link.

I criteri di precedenza sono riportati nella circolare n. 107.

Le richieste devono essere effettuate entro martedì 16 marzo alle ore 18.

mensa 300x298

 

Si comunica che dal 1° marzo 2021 al 30 settembre 2021 è possibile presentare le richieste di agevolazione tarrifarie per il servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2021-2022. 

Per maggiori dettagli è possibile consultare la nota allegata. 

Allegati:
Scarica questo file (doc06887920210226145214.pdf)doc06887920210226145214.pdf[ ]1730 kB

Si comunica che  sul sito  www.atpromaistruzione.it  sono stati pubblicati gli elenchi dei soggetti ammessi alla fruizione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio - anno 2021.

trasporto scuola bus situazione inaccettabile 34660.660x368

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 20-21

Si comunica che dal 12 Novembre 2020 sarà possibile inserire le istanze per la fruizione del trasporto scolastico da parte degli alunni normodotati.

Si allega la nota trasmessa dagli uffici comunali competenti. 

Pagina 1 di 16

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.