sportello

Dal mese di maggio lo sportello di ascolto e consulenza psicologica per i genitori, gli insegnanti e, per la sola scuola A. Frank, anche per gli studenti, sarà di nuovo operativo.

Lo sportello psicologico sarà attivo in modalità telefonica oppure on-line (via Skype) tutti i lunedì e i mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 previa richiesta di prenotazione da inoltrare via e-mail all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il giorno e l'ora desiderati e la modalità per essere contattati (telefono oppure Skype).

Gli studenti dovranno allegare alla richiesta di prenotazione il consenso informato firmato da entrambi i genitori. Il modulo per esprimere il consenso è allegato alla presenta comunicazione.

Scarica questo file (Consenso informato.pdf)Consenso informato.pdf[ ]331 kB